Convocazione Assemblea Soci Gennaio 2012

Cari Soci, comunichiamo che giovedì 19 gennaio 2012 alle ore 20, in prima convocazione, e alle 21, in seconda convocazione, qualunque sia il numero dei presenti, si terrà l’assemblea ordinaria dei Soci, nei locali di Casa Francotto, Via Michelis, a lato della scuola elementare (ala nuova).

All’ordine del giorno:

1 – Approvazione del verbale dell’Assemblea precedente (31 gennaio 2011);

2 – relazione sulle attività svolte dall’Associazione nel 2011 e illustrazione trattative per la realizzazione del Museo;

3 – presentazione delle nuove iniziative per il 2012;

4 – approvazione bilancio consuntivo 2011;

5 – approvazione bilancio preventivo 2012;

6 – tesseramento 2012;

7 – elezione del nuovo Consiglio di Amministrazione;

8 – varie ed eventuali.

 

Per il rinnovo del Consiglio di Amministrazione, coloro che sono interessati a candidarsi al Consiglio stesso, sono pregati di comunicarlo presso la sede dell’Associazione entro il 15 gennaio, per poter predisporre la lista dei candidati.

Hanno diritto di voto e possono essere eletti tutti i soci in regola con il tesseramento: Coloro che per vari motivi eventualmente non avessero ancora versato la quota associativa 2011, potranno regolarizzare la loro posizione all’inizio dell’Assemblea stessa.

A questa Assemblea è ammessa la partecipazione anche di coloro che, pur non essendo ancora iscritti, desiderassero conoscere più da vicino l’attività dell’Associazione, non avendo, in questo caso, diritto di voto. Confidando nella vostra partecipazione, porgiamo cordiali saluti.

Il Presidente Giovanni Tolosano